sabato, febbraio 03, 2007

Sabato

Sabato di lavoro: le lezioni del dottorato per tutto febbraio non permettono tempo libero e anche la trasferta valenciana sarà limitata a poco più del prossimo fine settimana.
Nessun commento ai fatti di ieri ma non per ipocrita silenzio, parole inutili ne verranno spese molte, comunque l'intervento di Vadoalmare nel post precedente merita una risposta, ne parleremo.
Ieri sciopero dell'acquisto del quotidiano Repubblica: dopo la farsa delle numerose pagine dedicate alle vicende personali di una nota famiglia (o presunta tale) non ne potevo più!
Buon sabato e buona fortuna (per citare)

3 Comments:

Blogger esetto said...

non servono scuse, qui nessuna censura, ci mancherebbe anche se come già sai in molte delle cose che hai scritto la pensiamo diversamente ma davvero poi se ne parlerà.
Il quotidiano era da un pò che deludeva, lo so ma che vuoi farci? e in effetti anche La Stampa (presa ieri) non era granchè...

4:58 PM  
Blogger Mr. Sandman said...

Sì, comunque anche il Secolo non è che sia da meno...Oggi apro il giornale e in fondo alla pagina leggo: "SONDAGGIO: BERLUSCONI HA FATTO BENE A CHIEDERE SCUSA A SUA MOGLIE?" Vota!! Ma io voglio rilanciare e proporrò al massimo quotidiano ligure il seguente sondaggio "VERONICA LARIO QUELLA SERA HA FATTO BENE A NASCONDERE IL VIAGRA AL CAVALIERE E A FINGERE UNA FORTE CEFALEA?" Dì la tua!!

3:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Frè! ne approfitto per salutarti...vai a Valencia? io andrò per pasqua. Ma quando ci si vede?io ormai sono a Nervi...quindi dovremo rivederci nello spezzino...besitos

9:45 PM  

Posta un commento

<< Home