martedì, gennaio 30, 2007

Non succede ma se succede...

...maledetto il 92mo minuto ma la lacrima al goal di vantaggio resta, so che Max se la prenderà nel leggere questo post ma è andata cosi, che spettacolo! guardatevi foto e leggetevi articoli su cittadellaspezia.com; acspezia.com, ecc...
Finalmente è finita una settimana nerissima ma da ricordare i compleanni del fratello, Arianna e la cena di venerdi sera.
E venerdi prossimo? Valencia, arriviamo!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

scadenze e calendari...sembra sempre tutto importante...ma la verità è che saranno solo 4 giorni ma saranno molto intensi...Valencia arriviamo!

10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

E che ci andate a fare a Valencia?

9:17 AM  
Blogger esetto said...

Finalmente tornano a farsi sentire i lettori del blog, Max incluso...un saluto!
PS: ma la torta al limone??

2:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

valencia=anna=vacanza=sonostancadellescadenze...=pochigiorniperguardarciinfaccia....finalmente si parte! e poi mostre e visita in città, amici e spero una buona paella valenciana!

3:42 PM  
Blogger Mr. Sandman said...

Mah, come sempre un pò d'accordo con vadoalmare e un pò no. Non è per tenere un piede in due staffe, ma mi sembra che come al solito lui veda tutto o bianco o nero. D'accordissimo sul fatto che il dispiegamento di forze sia a livelli di Irak e sul fatto che i media alimentano quotidianamente violenza e polemiche. Ma c'è qualcosa che non riesco a capire. Perché il calcio in alcuni paesi funziona e da noi no? Forse bisogna parlare di cultura sportiva (senza retorica) e cultura del tifo invece che prendersela con chi va allo stadio (in modo civile) perché innamorato di questo sport. Smettere di andare a vedere le partite di pallone non mi sembra la soluzione al problema e vietare ai vecchietti del bar di parlare di calcio non vedo come possa influire. La soluzione (purtroppo di lungo periodo) si chiama cultura (sportiva e non).

2:59 PM  
Blogger esetto said...

chi sei Mr. Sandman?

3:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Great work.

12:52 PM  

Posta un commento

<< Home