sabato, marzo 15, 2008

Lo Spezia siamo noi



2 Comments:

Blogger esetto said...

Lo Spezia Siamo Noi, Spalletti: ''Anch'io partecipo alla sottoscrizione''
Dal mister della Roma e vecchia bandiera aquilotta ennesima dimostrazione d'affetto
Lo Spezia é in difficoltà? E una delle bandiere che nei tempi del calcio moderno hanno infiammato il Picco, arriva in suo soccorso.
'Partecipo anch'io alla sottoscrizione, sono vicino a tutti voi dello Spezia, mi auguro che questa grande onda popolare alla fine abbia partita vinta'.
Queste ed altre parole ha pronunciato ieri sera Luciano Spalletti, al telefono con Alberto Pandullo, presidente de Lo Spezia Siamo Noi, che ce lo ha appena comunicato
Spalletti si é distratto, ma solo un attimo, dal derby che gioca stasera nel massimo campionato la sua squadra contro la Lazio ovviamente. Non si sa con certezza quale sarà la cifra sottoscritta da Luciano. Che dimostra ancora una partecipazione, un attaccamento ed un'amore per lo Spezia, per La Spezia, davvero da applausi.

3:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Francesco Totti:''Lo Spezia siamo noi''
il capitano della Roma appoggia la salvezza dello Spezia
ha terminato il derby e seppur sconfitto ha ascoltato quanto gli diceva il suo allenatore Luciano Spalletti:'C'è una mia ex e cara squadra in crisi...'. Così ha preso il suo numero 10 e con un pennarello sulla parte aretro ha eseguito un autografo, aggiungendo uan frase che è quanto di più bello potesse fare:'Lo Spezia siamo noi'. poi l'ha affidata ad un dirigente della società che l'ha inviata subito a casa di Francesco Siviero.la maglia e la sottoscrizione serviranno proprio per la causa aquilotta. Totti si dimostra persona davvero unica nella solidarietà.la maglia verrà esposta domani al Picco e poi mesa al'asta

12:14 AM  

Posta un commento

<< Home