domenica, gennaio 22, 2006

Sorprese e conferme

Fine settimana intenso che si chiude con bellissime sorprese ma anche piacevoli conferme come la bella vittoria delle Aquile di oggi pomeriggio.
Tabella di marcia del post precedente rispettata:
  • ok visite pre audit di certificazione ISO 14001;
  • relazione attività di ricerca appena stampata, domattina a Torino per la revisione dei lavori;
  • congresso ARCI chiuso: 11 febbraio a Vado Ligure come delegato al congresso regionale;
  • compleanno di Nellone festeggiato con bella cena (Balino delirio), peccato solo manchi la foto con la torta!!
Una sorpresa: http://www.casemedievali.com/ poi vi dirò di persona come si sta...deve essere un posto stupendo.
A proposito di crisi Alitalia: se avessere clienti come siamo noi della Meridiana tutti questi problemi non ci sarebbero...giovedi volo, un altro quasi da acquistare tra poco e....Pa-Pi per marzo comprato poche ore fa (quasi sorpresa)...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

trooopppo bello!

12:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

...E ti vengo a cercare
con la scusa di doverti parlare
perché mi piace ciò che pensi e che dici
perché in te vedo le mie radici...

...Voi due mi ci fate pensare...con questa Sicilia...

5:50 PM  
Blogger esetto said...

Grande Max, quando ho scritto il post sapevo che ti avremmo "stuzzicato"...comunque a metà marzo siamo da voi ok?

7:32 PM  
Blogger esetto said...

belin, altro che revival...ho visto il blog ma che aspetti ad aprirlo ai commenti??

4:42 PM  

Posta un commento

<< Home